Custodia in fibra di carbonio forgiata orologi replica Audemars Piguet 15706

La custodia ha uno splendido motivo in marmo e funziona bene. N fabbrica e KW producevano anche carbonio forgiato, ma il caso non è bello come l'alta imitazione, non abbastanza brillante. Alcuni giocatori usano il loro tessuto dorato per lucidare e lucidare la custodia, e si dice che l'effetto del modello può essere rolex orologi replica raggiunto.

Se tu dici quale delle tre versioni è buona, io sono artificialmente. è relativamente maturo nello sviluppo e nell'applicazione di materiali forgiati di carbonio: la precisione, la lucentezza e la struttura della lavorazione sono fake rolex migliori di KW e alta imitazione. La trama del materiale di KW e N non è sempre così bella come, la lucentezza non è alta e sembra nera.

La cassa 15706 è realizzata in carbonio lavorato, molto leggero e con un'elevata durezza, visibile nella particolare trama della fibra di carbonio.

Lo specchio trasparente, le caratteristiche costanti della serie di sub, l'intero orologio replica è molto leggero, la cassa è realizzata in carbonio forgiato, la durezza è molto alta, la trama della fibra di carbonio può essere vista. Il modello del guscio in carbonio forgiato di ogni AP15706 è diverso, lo stesso vale per i prodotti originali: è unico come un'impronta digitale umana, ed è anche il più grande fascino di questo orologi replica.

L'anello esterno è in ceramica e la durezza è 5 ~ 6 volte quella dell'acciaio inossidabile. Non preoccuparti di smussare. Testina avvitabile, anello di gomma può aumentare la tenuta, impermeabile senza nuoto

C'è una testa all'esterno delle ore 10. Può essere ruotata per regolare la scala interna e ha la funzione di cronometraggio. Il coperchio posteriore è realizzato in titanio, rispetto al coperchio inferiore in acciaio, sebbene non sia bello come l'acciaio, ha un gusto scientifico: rolex replica il più grande vantaggio della lega di titanio è che non provoca reazioni allergiche alla pelle (pelle di alcune persone sull'acciaio) allergie) La chiusura funziona molto bene ed è anche in titanio. Penso che la fibbia della 15706 sia migliore della 15703. I dettagli del cinturino, la superficie della grana e la trama sono molto buoni. Gli amici che sono impigliati nelle cinture di gomma possono dare un'occhiata più da vicino al cinturino replica rolex, che non è così economico e conveniente come pensi. In realtà, questo nastro venderà più di, che è molto più forte del cinturino in silicone di 111,005.

Guardate la tabella sottostante, la texture spazzolata del quadrante va bene, il motivo per cui il 15703 è chiamato artefatto, il dial dial è indispensabile. Il puntatore è trattato con una finitura opaca, nero carbone, che è in armonia con il carbonio forgiato. L'ingranditore del calendario ha un rivestimento azzurro per ridurre i riflessi.